MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.

Unisciti al forum, è facile e veloce

MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.
MODENA F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOMERCATO MODENA

+4
simonab
yellowpower
salto
marcomodena
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  marcomodena Dom Dic 12, 2010 1:46 pm

un nome nuovo per l'attacco gialloblu',anzi due,pltre al gia' ventilato interesse per il ritorno di nick amoruso sta girando una voce nella bassa per l'acquisto di uno dei centravanti ventenni del foligno calcio,il nome di preciso non è ancora uscito ma i contatti con la squadra umbra ci sono gia' stati,vedremo...

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty mmm

Messaggio  salto Dom Dic 12, 2010 11:13 pm

il nome di nick amoruso é interessante anche se non sono un gran amante del giocatore ma puo dare parecchia esperienza in attacco anche se non mi convince come tenuta fisica e anagrafica...per il resto spero vivamente che finalmente si apra l'ottica alla lega pro sia 1 che 2 in cui militano giocatori di ottima prospettiva o altri di ottimo livello in categoria...guardate novara o varese..due realta giovani tralasciando l'entusiasmo della neo promossa...ottimi giocatori che militavano quasi tutti in c e che corrono ed alcuni addirittura sono gia delle conferme...sono troppi anni che si presta poca attenzione a questo florido mercato low cost...pero i milanetto i balestri i mayer i ponzo i kamara...ricordatevi...DOCET

salto
CANARINI
CANARINI

Messaggi : 29
Punti : 56
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 35
Località : carpi

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  yellowpower Lun Dic 13, 2010 5:54 am

salto ha scritto:il nome di nick amoruso é interessante anche se non sono un gran amante del giocatore ma puo dare parecchia esperienza in attacco anche se non mi convince come tenuta fisica e anagrafica...per il resto spero vivamente che finalmente si apra l'ottica alla lega pro sia 1 che 2 in cui militano giocatori di ottima prospettiva o altri di ottimo livello in categoria...guardate novara o varese..due realta giovani tralasciando l'entusiasmo della neo promossa...ottimi giocatori che militavano quasi tutti in c e che corrono ed alcuni addirittura sono gia delle conferme...sono troppi anni che si presta poca attenzione a questo florido mercato low cost...pero i milanetto i balestri i mayer i ponzo i kamara...ricordatevi...DOCET
d'accordissimo al mille per cento,e l'ho sempre sostenuto anch'io.
invece dei pacchetti prestito poco sicuro a scatola chiusa offerti dalla serie a,diamo spazio al buon vecchio istinto nel pescare baldi ragazzotti dalle serie minori.

yellowpower
ARMATA GIALLOBLU
ARMATA GIALLOBLU

Messaggi : 27
Punti : 34
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  simonab Lun Dic 13, 2010 10:51 am

Io non vorrei una minestra riscaldata e poi di Amoruso ho un brutto ricordo di quando era a Modena: un sacco di problemi alla schiena, poi se n'era andato male (sbaglio o ha ancora una vertenza in corso con il baffo di Sorbolo?)

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty PISTA ARGENTINA

Messaggio  marcomodena Mer Dic 29, 2010 1:38 pm

giunge voce nella giormata odierna di un interessamento della societa' canarina per un paio di gauchos argentini,infatti il buon casari si trova proprio li' in questi giorni per cercare di sviluppare una trattativa che porterebbe nella rosa gialloblu' alcuni promettenti militanti nel campionato argentino di prima divisione.
domanda,ha le necessarie competenze calcistiche casari per pescare a colpo sicuro?
alcuni intrecci con i servizi offerti dfa c.p.l. in terra sudamericana parrebbero favorire positivamente la cosa.

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  ghirlandeina Mer Dic 29, 2010 8:06 pm

Cosa ne pensate di Loria? Secondo me potrebbe dare una mano a questo reparto difensivo (disastroso)
con il vizzietto del goal

ghirlandeina

Messaggi : 3
Punti : 3
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  marcomodena Gio Dic 30, 2010 2:37 am

ghirlandeina ha scritto:Cosa ne pensate di Loria? Secondo me potrebbe dare una mano a questo reparto difensivo (disastroso)
con il vizzietto del goal
ma si meglio che niente,un po lento e macchinoso ma dai è ok.mi dicono che pari ha nel mirino due difensori,mi auguro che tra loro ci possa essere il nostro ex gennaro filippo alessandro cesare riclerino...

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty ROBA FRESCA CERCASI...

Messaggio  marcomodena Ven Dic 31, 2010 3:57 am

beh,dopo l'ulcera di bellucci mi aspetto i reumatismi di luisi e la gotta per colucci...
poi ci manca solo CESAR a 36 o un LORIA 34 e l'ospizio lè belle pront.....ma un mezzo giocatorino di 25 proveniente dalla c fa' cosi' schifo?
un po' di roba fresca se no insieme alle forniture di materiale sportivo di approvvigionamento dei gialli bisognera' accomunarvi pure gli ansiolitici gli antidepressivi e gli antisclerosanti per la nostra decrepita nuova squadrina di gennaio..

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  solomodena Dom Gen 02, 2011 9:22 am

marcomodena ha scritto:giunge voce nella giormata odierna di un interessamento della societa' canarina per un paio di gauchos argentini,infatti il buon casari si trova proprio li' in questi giorni per cercare di sviluppare una trattativa che porterebbe nella rosa gialloblu' alcuni promettenti militanti nel campionato argentino di prima divisione.
domanda,ha le necessarie competenze calcistiche casari per pescare a colpo sicuro?
alcuni intrecci con i servizi offerti dfa c.p.l. in terra sudamericana parrebbero favorire positivamente la cosa.

non saranno per caso quei due giovani che l'anno passato hanno giocato il Memorial Sassi con la Primavera del Modena?
No, Casari non ha le competenze calcistiche necessarie

solomodena
CANARINI
CANARINI

Messaggi : 14
Punti : 14
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty DUE CHIACCHIERE CON ACCARDI..

Messaggio  marcomodena Dom Gen 02, 2011 3:04 pm

coincidenza oggi a casa mia in un ambito familiare.presente la suocera del procuratore ACCARDI protagonista unico del mercato gialloblu' in quanto procuratore di diversi giocatori canarini e altri come oggetto di desiderio,non ho saputo resistere e imbonendomi la signora di mezza eta' e pilotando una discussione casuale sono riuscito a spostare l'ago della discussione sulle gesta del conosciuto genero procuratore..,allorche' la signora vedendomi preoccupato per le sorti del mio amato club canarino ha pensato bene di farmi un regalo...mettendomi un contatto telefonico con lui,mi sono sfregato le mani e dopo i saluti iniziali gli ho posto alcune domande..CIAO BEPPE TI RICORDI DI ME?ERAVAMO A MILITARE INSIEME E ABBIAMO FATTO LA STESSA STRADA VERSO MIRANDOLA PIU' VOLTE QUALCHE ANNO FA'....ECCOME SE MI RICORDO..BEPPE SIAMO MOLòTO PREOCCUPATI PER QUESTO SCIATTO MERCATO GIALLOBLU' MA TU ALMENO CIARAMITARO C'E LO FAI AVERE O NO?..GUARDA èFATTA AL 90 X 100E DIREI PROPRIO CHE SI DOVREBBE FARE,..E PERNA? E' VERO CHE LO PORTI A SASSUOLO?..MA NON SCHERZIAMO,ARMANDO RIMARRA' SICURAMENTE A MODENA,..E PER LA PUMTA?ADESSO CHE SI E' INFORTUNATO BELLUCCI?..GUARDA IO SE X CERTO CHE STANNO CERCANDO UNA PRIMA PUNTA DI SPESSORE ANCHE SE NON POSSO DIRE NIENTE DI PIU' PRECISO,..MA ALMENO QUESTI DI GHIRLANDA VOGLIONO PRENDERE QUALCUNO?..GUARDA TI GARANTISCO CHE LA SOCIETA' E' DAVVERO ATTIVA E MI RISULTA CHE VERRANNO COMPIUTE ALMENO TRE OPERAZIONI IN ENTRATA E DI QUESTO NE HO LA CERTEZZA..--..,,-.
questo è tutto e vi assicuro che è la verita',e le sue parole un po' mi hanno tranquillizzato..

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty ULTIMA ORA

Messaggio  marcomodena Lun Gen 03, 2011 7:06 am

sembra saltata la trattativa data per conclusa tra il padova calcio e il chievo per l'attaccante ARIEL DE PAULA,divergenze non ancora note ma che fanno si che i gialli si avventino su di lui con decisione,potremmo essere noi ormai la destinaziome futura del forte attaccante.

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  simonab Mar Gen 04, 2011 12:48 am

Grazie Marco per le news positive (e grzie alla suocera di Accardi).
Speriamo che non siano solo chiacchiere e che riescano a rimpinguare la nostra povera rosa in quantità e, soprattutto, in qualità.
Vorremmo gente che ha voglia di riscatto, che morda l'erba e che, possibilmente, si affezzioni ai nostri colori ?
Chiedo troppo? Sicuramente sì, ma sognare - per il momento - è ancora possibile.

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  paolo74 Mar Gen 04, 2011 6:34 am

pure Colucci rotto...qua ci vuole un esorcismo...ma non quelli di gibellini...

paolo74
CANARINI
CANARINI

Messaggi : 22
Punti : 22
Data d'iscrizione : 06.11.10
Località : concordia sulla secchia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  simonab Mer Gen 05, 2011 4:06 am

Ragazzi, tutti a Lourdes ...: ma riusciremo sabato a fare una partita dignitosa con 11 giocatori di calcio in campo ??

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  ghirlandeina Mer Gen 05, 2011 10:24 am

Ufficiale Maurizio Ciarramitaro ha rescisso oggi il contratto col palermo
e domani il modena dovrebbe depositare il contratto in lega.
A me personalmente non mi dispice 28 anni e con gia' alle spalle
una discreta carriera.

ghirlandeina

Messaggi : 3
Punti : 3
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  simonab Mer Gen 05, 2011 10:14 pm

Visto come siamo messi, va bene tutto quello che arriva. Spero che Ciarramitaro abbia voglia di dimostrare che è ancora un buon giocatore di calcio.

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty UFFICIALE PINARDI AL SASSUOLO....BRAO...

Messaggio  marcomodena Mer Gen 12, 2011 7:43 am

lo volevano dire non lo volevano dire e allora lo dico io ,pinardi ieri ha firmato x i sassolini,scusate ma gli auguro di retrocedere.
la notizia non è pubblica x un lutto nella societa' cagliaritana ma la sua firma è un dato di fatto.
pari prepara il colpo...MARTINETTI ?????? gli facciamo un monumento se ci riesce..

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  simonab Mer Gen 12, 2011 11:09 am

Che schifo ... questo tipo di calcio non mi piace ... questi calciatori che fabbi solo ed esclusivamente il proprio interesse non mi piacciono. Mi rendo conto di essere una sognatrice ... ma il calcio e la mia squadra mi fanno battere il cuore e vivo queste trattative come veri e propri tradimenti. Poi capisco la logica del mercato e la logica del professionismo, ma non voglio adeguarmi ...
Quanti fischi prenderà l'ex capitano al suo ritorno al Braglia ??

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  paolo74 Mer Gen 12, 2011 11:03 pm

sono completamente d'accordo con voi. Alex e' sempre stato il mio idolo ma francamente questa ce la poteva risparmiare...che figura da porco che ci fa...il sassuolo se la merita tutta una bella retrocessione....che nervoso porca zozza...

paolo74
CANARINI
CANARINI

Messaggi : 22
Punti : 22
Data d'iscrizione : 06.11.10
Località : concordia sulla secchia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  paolo74 Ven Gen 21, 2011 7:11 am

mi giunge voce che Alex abbia firmato per il Novara....meglio cosi' Smile

paolo74
CANARINI
CANARINI

Messaggi : 22
Punti : 22
Data d'iscrizione : 06.11.10
Località : concordia sulla secchia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  trivèla Ven Gen 21, 2011 7:47 am

ufficiale, Pinardi al Novara fino al 2014 !!!
trivèla
trivèla
ARMATA GIALLOBLU
ARMATA GIALLOBLU

Messaggi : 40
Punti : 46
Data d'iscrizione : 14.01.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  simonab Ven Gen 21, 2011 10:02 am

Questa di Pinardi è proprio una sorpresa, meglio così!

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  trivèla Lun Gen 24, 2011 1:31 am

Ho visto il Novara varie volte e vanno sempre a 100 all'ora, quasi tutti i loro gol sono verticalizzazioni con lanci dalla loro metà campo o cross dal fondo, per me Alex non è adatto a questo tipo di gioco, cmq vedremo come si inserisce.
trivèla
trivèla
ARMATA GIALLOBLU
ARMATA GIALLOBLU

Messaggi : 40
Punti : 46
Data d'iscrizione : 14.01.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  simonab Lun Gen 24, 2011 11:05 am

Mi basta che non sia andato al Sassuolo!

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  marcomodena Lun Gen 24, 2011 1:02 pm

si sono d'accordo ed è un sollievo non vederlo con la maglia neroverde,forse non se le sentita...boh..

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO MODENA Empty Re: CALCIOMERCATO MODENA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.