MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.

Unisciti al forum, è facile e veloce

MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.
MODENA F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUON 2011 A TUTTI I TIFOSI DEL MODENA CALCIO 1912

4 partecipanti

Andare in basso

BUON 2011 A TUTTI I TIFOSI DEL MODENA CALCIO 1912 Empty BUON 2011 A TUTTI I TIFOSI DEL MODENA CALCIO 1912

Messaggio  zorro66 Ven Dic 31, 2010 12:44 am

Ringrazio tutti i partecipanti al FORUM e auguro a tutti voi un buon 2011 , speriamo che la nostra squadra tiri fuori l orgoglio che abbiamo noi nel cuore per questa squadra il MODENA CALCIO , auguarando a tutti i nostri calciatori che indossano la maglia della nostra città un buon 2011 , poichè se loro saranno soddisfatti daranno una gioia pure a noi , mi auguro che la nuova società riesca ad allestire e a mantenere questa categoria per regalarci una grande soddisfazione almeno nell anno del centenario , visto che le squadre emiliane romagnole non navigano tanto bene , abbiamo l ' occasione di emergere noi , come fu all' inizio della storia del campionato di calcio italiano , con quel piazzamento al 3° posto dietro al grande torino , io fin da piccolo sognavo la mia citta ai vertici del calcio nazionale , e ho visto una squadra magnifica andarci e giocare alla GRANDE , pero quei giocatori hanno scelto palcoscenici migliori , quasi tutti sarebbero tornati a Modena volentieri , bene io auguro ai tifosi Modenesi alla società ma soprattutto ai nuovi calciatori che emergono dalla nostra primavera un buon 2011 e la consapevolezza che la nostra città offre una vita e una vivibilità molto buona ed è per questo che mi auguro di vedere i GIALLI andare in campo nel 2011 come se ogni partita fosse una finale di CHAMPION LEAGUE , non siete inferiori a nessuno e i nostri cuori soffrono ogni sabato vedendovi rapinare azioni di gioco punizioni gol e rigori da albitraggi scandalosi , pero devo ammettere che sapete reagire bene , pero noi vorremmo vedervi sempre come negli ultimi minuti , ma per 90 minuti ,
FORZA GIALLI e mi raccomando non possiamo perdere con il novara percio concentrazione e AVANTI TUTTA
zorro66
zorro66
Admin
Admin

Messaggi : 30
Punti : 1767
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 58
Località : Modena

https://modenafc.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

BUON 2011 A TUTTI I TIFOSI DEL MODENA CALCIO 1912 Empty Re: BUON 2011 A TUTTI I TIFOSI DEL MODENA CALCIO 1912

Messaggio  marcomodena Ven Dic 31, 2010 4:02 am

zorro66 ha scritto:Ringrazio tutti i partecipanti al FORUM e auguro a tutti voi un buon 2011 , speriamo che la nostra squadra tiri fuori l orgoglio che abbiamo noi nel cuore per questa squadra il MODENA CALCIO , auguarando a tutti i nostri calciatori che indossano la maglia della nostra città un buon 2011 , poichè se loro saranno soddisfatti daranno una gioia pure a noi , mi auguro che la nuova società riesca ad allestire e a mantenere questa categoria per regalarci una grande soddisfazione almeno nell anno del centenario , visto che le squadre emiliane romagnole non navigano tanto bene , abbiamo l ' occasione di emergere noi , come fu all' inizio della storia del campionato di calcio italiano , con quel piazzamento al 3° posto dietro al grande torino , io fin da piccolo sognavo la mia citta ai vertici del calcio nazionale , e ho visto una squadra magnifica andarci e giocare alla GRANDE , pero quei giocatori hanno scelto palcoscenici migliori , quasi tutti sarebbero tornati a Modena volentieri , bene io auguro ai tifosi Modenesi alla società ma soprattutto ai nuovi calciatori che emergono dalla nostra primavera un buon 2011 e la consapevolezza che la nostra città offre una vita e una vivibilità molto buona ed è per questo che mi auguro di vedere i GIALLI andare in campo nel 2011 come se ogni partita fosse una finale di CHAMPION LEAGUE , non siete inferiori a nessuno e i nostri cuori soffrono ogni sabato vedendovi rapinare azioni di gioco punizioni gol e rigori da albitraggi scandalosi , pero devo ammettere che sapete reagire bene , pero noi vorremmo vedervi sempre come negli ultimi minuti , ma per 90 minuti ,
FORZA GIALLI e mi raccomando non possiamo perdere con il novara percio concentrazione e AVANTI TUTTA
quoto tutto ,e aggiungo..prosit a tutti quanti sognando.....un ciaramitaro tra gli arrivi della befana...

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

BUON 2011 A TUTTI I TIFOSI DEL MODENA CALCIO 1912 Empty Re: BUON 2011 A TUTTI I TIFOSI DEL MODENA CALCIO 1912

Messaggio  exvicere'd'etiopia Ven Dic 31, 2010 4:04 am

ola',hasta lluego a todos e un salut sincer.

exvicere'd'etiopia
ARMATA GIALLOBLU
ARMATA GIALLOBLU

Messaggi : 26
Punti : 34
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 34
Località : muntaner o quasi

Torna in alto Andare in basso

BUON 2011 A TUTTI I TIFOSI DEL MODENA CALCIO 1912 Empty Re: BUON 2011 A TUTTI I TIFOSI DEL MODENA CALCIO 1912

Messaggio  simonab Ven Dic 31, 2010 11:06 pm

Speriamo che questo nuovo anno porti soddisfazione ai veri tifosi gialloblu che da anni con passione ed abnegazione seguono questi colori, soffrono e sostengono la squadra.
Buon anno a tutti!!

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

BUON 2011 A TUTTI I TIFOSI DEL MODENA CALCIO 1912 Empty Re: BUON 2011 A TUTTI I TIFOSI DEL MODENA CALCIO 1912

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.