MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.

Unisciti al forum, è facile e veloce

MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.
MODENA F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MEGLIO CIARAMITARO..

2 partecipanti

Andare in basso

MEGLIO CIARAMITARO.. Empty MEGLIO CIARAMITARO..

Messaggio  marcomodena Mar Gen 25, 2011 3:50 pm

ho avuto occasione di guardare martedi sera LIVORNO - PADOVA per spiare un po' il prossimo avversario dei gialli sabato in quel di padova,
bella partita ,con due squadre che nel cuore della stagione si sono affrontate a viso apertocon ottimi fraseggi da entrambi le parti e sopratutto con buonissime individualita' specialmente in fase offensiva.numerosi anche gli errori in fase difensiva da parte di tutte due le squadre figli della grossa pressione degli attaccanti avversari.
lanci di precisione balistica innescavano di volta in volta azioni travolgenti in contropiede,x questo in occasione della prossima partita dei gialli contro il padova vedrei bene un inserimento dal primo monuto di CIARAMITARO pronto ad innescare le folate di MAZZABUBU' PASQUINO e speriamo GRECO,poi un difesa sono tranquillo con il rientrante DIAGOU contro vantage perchè lui contro gli attaccanti fisici va a nozze.

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO CIARAMITARO.. Empty Re: MEGLIO CIARAMITARO..

Messaggio  simonab Ven Gen 28, 2011 9:46 am

Io non ho visto la partita, ma sono contenta che il Padova abbia speso un po' di energie Non credo che Ciaramitaro abbia già 90° minuti nella gambe, ma Bergodi potrebbe provare a farlo partire dall'inizio in modo che possa dare il suo "imprinting" e proporre la sua visione di gioco (e che la possiamo vederla anche noi!)

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.