MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.

Unisciti al forum, è facile e veloce

MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.
MODENA F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN ARMATA POCO..GARBATA...

3 partecipanti

Andare in basso

UN ARMATA POCO..GARBATA... Empty UN ARMATA POCO..GARBATA...

Messaggio  marcomodena Gio Feb 17, 2011 7:05 am

inizio il discorso col dire che abbiamo dei visitatori abituali dalla GERMANIA e addirittura dagli STATI UNITI,
a parte questo non ho potuto non notare sul altro forum dedicato ai GIALLI tale ARMATA GIALLOBLU' il disagio ripetuto e continuo dei propri utenti in merito alle offese che in questi ultimi periodi sembrano aver trovato terreno fertile per alcuni incivili ,e che appogiati da smpatia o amicizia dai mod continuavano ad imporre il loro malessere offensivo ,segnale di un disagio interno e di una frustazione che si fa' forte davanti ad una anonima tastiera.
motivo principale x cui è stato fondato questo nostro piccolo forumino che piano piano sta raccogliendo sempre piu' consensi e come sopra anche all'estero,non abbiamo vietato come su armata la visione dei nostri articoli e per questo come dicono i report sono centinaia le visite che CONTATTO GIALLOBLU' riceve giornalmente da parte di tutti i tifosi gialloblu' e non,in 600 messaggi di discussione MAI e ripeto MAI fu stato proferito ad altri offesa o mancanza di rispetto e MAI sara' tollerata,ritengo questa l'unica via per un forum sportivo di successo e specialmente rispettoso di tutti gli adepti al mondo gialloblu,saranno ben accolti tutti quei tifosi che partecipandi al nostro forumino avranno la sicurezza di un contraddittorio sano e rispettoso.

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

UN ARMATA POCO..GARBATA... Empty Re: UN ARMATA POCO..GARBATA...

Messaggio  simonab Gio Feb 17, 2011 10:24 am

Come ho avuto modo di scrivere anche altrove, i forum sono uno spaccato di vita dove coabita la grande varietà umana ... Io credo che sia fondamentale in ogni ambito della vita avere rispetto per le idee degli altri e non è strettamente necessario condividerle!

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

UN ARMATA POCO..GARBATA... Empty Re: UN ARMATA POCO..GARBATA...

Messaggio  trivèla Gio Feb 17, 2011 1:35 pm

Simo, il problema è sempre quello, non è il fatto di rispettare le idee altrui e su questo sono d'accordo con te nel rispettarle, è il modo i termini e gli argomenti che si usano nella discussione.
Se il forum è uno spaccato della società vuol dire che abbiamo una società senza regole, oppure le abbiamo ma non si fanno rispettare.
Sull' armata ci sono utenti super sia per cultura sportiva e generale, musicale, tecnologica, sia per arguzia o simpatia, per presenza sul sito, per la capacità di trovare nuovi argomenti, ma c'è ,a mio modo di vedere, chi rovina tutto esprimendosi in un linguaggio offensivo anche se il regolamento non lo permetterebbe, a volte sembra di essere collegati alla vecchia Radio Radicale con l'offesa libera.
trivèla
trivèla
ARMATA GIALLOBLU
ARMATA GIALLOBLU

Messaggi : 40
Punti : 46
Data d'iscrizione : 14.01.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

UN ARMATA POCO..GARBATA... Empty Re: UN ARMATA POCO..GARBATA...

Messaggio  simonab Ven Feb 18, 2011 7:25 am

E' vero quello che dici tu, ma io che per carattere e per educazione non sono abituata ad offendere o ad usare linguaggi scurrili (se non durante le partite, ma lì è tutto permesso, o quasi!) mi risento di più con chi non rispetta il mio punto di vista o ha dei preconcetti nei miei confronti in quanto donna. Comunque mi dispiace molto di leggere di tutti questi problemi: è così bello poter avere un confronto con chi condivide la tua stessa passione !

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

UN ARMATA POCO..GARBATA... Empty Re: UN ARMATA POCO..GARBATA...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.