MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.

Unisciti al forum, è facile e veloce

MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.
MODENA F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DISCUSSIONE SUL PRINCIPE

2 partecipanti

Andare in basso

DISCUSSIONE SUL PRINCIPE Empty DISCUSSIONE SUL PRINCIPE

Messaggio  marcomodena Lun Ott 11, 2010 7:18 am

Bergodi?
Oggi a modena c'era chi metteva in discussione l'operato di bergodi nella partita di ieri giocata con l'albino, io non sono d'accordo perchè le mosse tattiche operate dal buon cristiano le approvo completamente, buona la scelta di mettere cris sulla destra e a tutto campo nel secondo tempo, coraggiosa anche la mossa di inserire carini un po' forzata dagli eventi ma comunque coraggiosa, buona la mossa di spostare avanti milani e qualche piccolo dubbio sulla posizione della coppia colucci - luisi che non è comunque riuscita a limitare le azioni offensive dei seriani,mazzarani? un'incompiuta per me, deve ancora trovare la sua collocazione tattica, non mi sembra un trequartista lo vedo meglio su una fascia a fare da stantuffo e prima o poi ci arriverà.


Ultima modifica di marcomodena il Mar Nov 09, 2010 6:13 am - modificato 1 volta.

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

DISCUSSIONE SUL PRINCIPE Empty Re: DISCUSSIONE SUL PRINCIPE

Messaggio  simonab Sab Ott 16, 2010 2:16 am

Ho preferito la squadra di mercoledì a quella di domenica. Amarezza deve mangiare ancora diversi crostini, ma forse potrebbe tornare ad essereun giocatore di calcio appeva avrà riacquistato la capacità di saltare l'uomo.
Anche io non vedo bene mazzarani. Proverei a mettere pasquato dietrro alle due punte. Molto bene carini: fa le cose semplici e sembra molto corretto e privo delle emozioni del principiante

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

DISCUSSIONE SUL PRINCIPE Empty Re: DISCUSSIONE SUL PRINCIPE

Messaggio  marcomodena Dom Ott 17, 2010 3:50 pm

simonab ha scritto:Ho preferito la squadra di mercoledì a quella di domenica. Amarezza deve mangiare ancora diversi crostini, ma forse potrebbe tornare ad essereun giocatore di calcio appeva avrà riacquistato la capacità di saltare l'uomo.
Anche io non vedo bene mazzarani. Proverei a mettere pasquato dietrro alle due punte. Molto bene carini: fa le cose semplici e sembra molto corretto e privo delle emozioni del principiante
beh un amarezza cosi' ad inizio stagione c'e lo sognavamo,addirittura concreto in area capace anche di uno splendido tiro che solo uno splendido sicignano poteva deviare fuori,manca ancora concretezza agonistica alla squadra e voglia di vincere,peccato per il grave infortunio di spezzani e in ultimo a quello di milani,in alternativa a milani oltre che al buon paolino ricchi si potrebbe provare un mazzarani apparso spaesato in zona d'attacco forse sulla fascia puo' fare di piu'...che ne dici simo?

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

DISCUSSIONE SUL PRINCIPE Empty Re: DISCUSSIONE SUL PRINCIPE

Messaggio  simonab Lun Ott 18, 2010 9:22 am

Potrebbe essere un'idea, ma bisogna vedere se Mazzarani ha attidudini in copertura ...se non hai i movimenti giusti ... è rischioso. Certo che se ha fatto il terzino Giampà forse può provare a farlo anche Mazzarani, oltretutto mi sembra che ultimamente anche caratterialmente abbia dimostrato qualche lacuna ...deve rimediare!

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

DISCUSSIONE SUL PRINCIPE Empty Re: DISCUSSIONE SUL PRINCIPE

Messaggio  marcomodena Lun Ott 18, 2010 9:44 am

ci ha gia' giocato da mediano e ne ha anche le caratteristiche anche perchè proprio per me non è un centrocampista offensivo e le sue prestazioni lo hanno dichiarato..

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

DISCUSSIONE SUL PRINCIPE Empty Re: DISCUSSIONE SUL PRINCIPE

Messaggio  simonab Lun Ott 18, 2010 9:47 am

Mi ha un po' deluso: mi sembrava meglio nelle prime apparizioni!

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

DISCUSSIONE SUL PRINCIPE Empty Re: DISCUSSIONE SUL PRINCIPE

Messaggio  marcomodena Lun Ott 18, 2010 9:58 am

che non si sia un po' montato la testa?sono sicuro che il ragazzo è di valore e si ritagliera' il suo spazio,poi per sabato sembra che milani c'è la possa fare e sono contento perchè il ragazzo mi piace un tot...come giocATORE OVVIO rabbit

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

DISCUSSIONE SUL PRINCIPE Empty Re: DISCUSSIONE SUL PRINCIPE

Messaggio  simonab Lun Ott 18, 2010 10:04 am

marcomodena ha scritto:che non si sia un po' montato la testa?sono sicuro che il ragazzo è di valore e si ritagliera' il suo spazio,poi per sabato sembra che milani c'è la possa fare e sono contento perchè il ragazzo mi piace un tot...come giocATORE OVVIO rabbit

Nessun dubbio Very Happy
Mazzarani mi era caduto un po' a Crotone, poi no si è più ripreso.
Ha delle potenzialità, ma si deve dare una regolata (Pasquato se la tira, ma 5 goal li ha fatti!!). Speriamo cresca anche lui e si comporti come sta facendo Signori, ad esempio!

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

DISCUSSIONE SUL PRINCIPE Empty Re: DISCUSSIONE SUL PRINCIPE

Messaggio  marcomodena Lun Ott 18, 2010 10:11 am

si,e se tu ricordi io fui tra i primi a mettere in discussione pasqualino anche se segnava a ripetizione perchè eccedeva in egoismo ,adesso o almeno sabato ha pessato persino la palla due volte avendo tra i suoi piedi due punizioni che in un altro momento avrebbe calciato in porta,e lo vedo anche piu' altruista e generoso del solito...mi piace ...ora si.

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

DISCUSSIONE SUL PRINCIPE Empty Re: DISCUSSIONE SUL PRINCIPE

Messaggio  simonab Lun Ott 18, 2010 10:35 am

Può migliorare ancora ed partecipare ancora di più al gioco di squadra

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

DISCUSSIONE SUL PRINCIPE Empty Re: DISCUSSIONE SUL PRINCIPE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.