MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.

Unisciti al forum, è facile e veloce

MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.
MODENA F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MODENA -CITTADELLA

5 partecipanti

Andare in basso

MODENA -CITTADELLA Empty MODENA -CITTADELLA

Messaggio  marcomodena Gio Nov 25, 2010 5:48 am

quale sara' lo spirito dei gialli in occasione dell'imminente importantissimo quasi scontro diretto con i patavini del cittadella?
settimana tranquilla in casa gialloblu'..forse troppo,e sappiamo bene noi tifosi che quando i gialli abbassano la guardia spesso si incappa in prestazioni molto altalenanti,occorre stere sul pezzo e partire con estrema decisione sil campo di gioco.
sotto torchio ALONSO che è stato chiamato in disparte da pari e il principe per invitarlo a stare con i piedi per terra invece di andare a caccia di farfalle per l'area,per il resto la squadra c'è e dovrebbe rispondere positivamente alle sollecitazioni richieste dal mister.

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

MODENA -CITTADELLA Empty Re: MODENA -CITTADELLA

Messaggio  exvicere'd'etiopia Dom Nov 28, 2010 7:45 am

se gioca CANI per il cittadella non c'e domani....meno male che non c'e antonazzo se no del domani non si fa' un .....

exvicere'd'etiopia
ARMATA GIALLOBLU
ARMATA GIALLOBLU

Messaggi : 26
Punti : 34
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 34
Località : muntaner o quasi

Torna in alto Andare in basso

MODENA -CITTADELLA Empty Re: MODENA -CITTADELLA

Messaggio  yellowpower Lun Nov 29, 2010 1:54 am

booooh,informazione da signori in panca,secondo me si sono fumati qualcosa di peso.piuttosto colucci al posto di luisi.

yellowpower
ARMATA GIALLOBLU
ARMATA GIALLOBLU

Messaggi : 27
Punti : 34
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

MODENA -CITTADELLA Empty Re: MODENA -CITTADELLA

Messaggio  marcomodena Lun Nov 29, 2010 2:01 am

le condizioni climatiche non possono che favorire una squadra fisica,e sicuramente io tra luisi signori e colucci per caratteristiche li farei giocare tutti e tre insieme ,dato che siamo anche in emergenza in difesa ,poi nel secondo tempo spazio ai freschi incursori...lo so,tattica anomala ma la vedo cosi'.

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

MODENA -CITTADELLA Empty Re: MODENA -CITTADELLA

Messaggio  paolo74 Lun Nov 29, 2010 12:02 pm

sono appena tornato da un gelido Braglia...i ragazzi sono stati un po' sottotono per buona parte della gara, abbiamo preso un gol che a rivederlo viene da imprecare, poi finalmente un po' di carattere viene fuori e ci scappa il pareggio. Il loro portiere poi si esibisce in una prestazione da 8 in pagella. Ci prendiamo un punto...io mi aspettavo di piu'. Nota positiva: Cani ancora in gol, incredibile ma vero...Nota negativa: dobbiamo sempre andare sotto per tirare fuori i "cosiddetti"...

paolo74
CANARINI
CANARINI

Messaggi : 22
Punti : 22
Data d'iscrizione : 06.11.10
Località : concordia sulla secchia

Torna in alto Andare in basso

MODENA -CITTADELLA Empty Re: MODENA -CITTADELLA

Messaggio  marcomodena Lun Nov 29, 2010 1:14 pm

paolo74 ha scritto:sono appena tornato da un gelido Braglia...i ragazzi sono stati un po' sottotono per buona parte della gara, abbiamo preso un gol che a rivederlo viene da imprecare, poi finalmente un po' di carattere viene fuori e ci scappa il pareggio. Il loro portiere poi si esibisce in una prestazione da 8 in pagella. Ci prendiamo un punto...io mi aspettavo di piu'. Nota positiva: Cani ancora in gol, incredibile ma vero...Nota negativa: dobbiamo sempre andare sotto per tirare fuori i "cosiddetti"...
vero,è nel dna di questa squadra,luisi per esempio non mi è piaciuto nel primo tempo,mentre nel secondo era un leone.come mai?
al mister il compito di tenere sempre sulla corda i ragazzi,poi ci sono mancate le pedine giuste per dare il cambio di passo a questa squadra,sarebbe bastato un giampa' vecchia maniera,ma ci sono questi,bisognerebbe cedere in lega pro giampa' e gilioli,e prendere un paio di ragazzi un po' piu' volitivi.
bene CANI.

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

MODENA -CITTADELLA Empty Re: MODENA -CITTADELLA

Messaggio  simonab Mar Nov 30, 2010 9:02 am

Partita bruttina, nel primo tempo si salva la punizione di Pasquato sulla quale noi in gradinata abbiamo gridato al goal. Meglio il secondo tempo: ma la coperta è troppo corta: Bergodi non ha fatto cambi perchè non aveva garanzie che chi entrasse facesse meglio di chi giocava...Abbiamo faticato a centrocampo e Bellucci avrebbe bisogno di tirar fiato ogni tanto.
Molto bene il nuovo e rigenerato Cani: gli ho visto sbagliare un solo appoggio in tutta la partita.
Bello il goal ... ma cosa ha parato ieri sera Villanova ?? Sembrava un gatto!!
Ieri sera era da vincere, ma credo che abbia prevalso la paura ... e x come eravamo messi fisicamente (Luisi che gioca avendo avuto una colica qualche ora prima un punto non va poi così male.

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

MODENA -CITTADELLA Empty Re: MODENA -CITTADELLA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.