MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.

Unisciti al forum, è facile e veloce

MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.
MODENA F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

in attesa..meno 27 albe

2 partecipanti

Andare in basso

in attesa..meno 27 albe Empty in attesa..meno 27 albe

Messaggio  salto Lun Dic 06, 2010 12:50 am

marco in particolare con te..avete notizie sulle trattative...qualche spiffero di ossigeno??

salto
CANARINI
CANARINI

Messaggi : 29
Punti : 56
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 35
Località : carpi

Torna in alto Andare in basso

in attesa..meno 27 albe Empty Re: in attesa..meno 27 albe

Messaggio  marcomodena Lun Dic 06, 2010 1:28 am

guarda io della trattativa in corso con l'avvocato non mi fido molto,anche perchè so per certo che nella sua cordata non è ben gradito un certo procuratore,poi io penso sempre che se un affare si deve fare e se esiste comunione di intenti nella volonta' di mettere nero su bianco...beh non c'è bisogno di trattare per mesi..poi la verita' che so' io è molto piu' complessa e te la mando per mp per evitare qualsiasi complicazione di origine legale.

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

in attesa..meno 27 albe Empty attenzione

Messaggio  salto Lun Dic 06, 2010 2:50 am

sisi tranquillo..pero io non so se fidarmi o meno in particolare per l'interesse che c'e dietro a livello edilizio...purtroppo ricordo il piano baraldi poi franato miseramente per il costo..trunfio che é meglio non parlarne...poi tacconi che mi hanno riferito essere appoggiato da personaggi indicibili e pure li si parlava di cittadella...poi cavagna..insomma ci rendiamo conto che é impossibile...nemmeno della valle o lotito, nonostante sia un prestanome...per wuesto ho i brividi per il futuro..

salto
CANARINI
CANARINI

Messaggi : 29
Punti : 56
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 35
Località : carpi

Torna in alto Andare in basso

in attesa..meno 27 albe Empty Re: in attesa..meno 27 albe

Messaggio  marcomodena Lun Dic 06, 2010 8:21 am

salto ha scritto:sisi tranquillo..pero io non so se fidarmi o meno in particolare per l'interesse che c'e dietro a livello edilizio...purtroppo ricordo il piano baraldi poi franato miseramente per il costo..trunfio che é meglio non parlarne...poi tacconi che mi hanno riferito essere appoggiato da personaggi indicibili e pure li si parlava di cittadella...poi cavagna..insomma ci rendiamo conto che é impossibile...nemmeno della valle o lotito, nonostante sia un prestanome...per wuesto ho i brividi per il futuro..
scusa,ma lotito di chi è il prestanome?

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

in attesa..meno 27 albe Empty rapida succeccione dei fatti

Messaggio  salto Lun Dic 06, 2010 9:44 am

lotito ha una azienda produttrice di materiali per le pulizie fuori roma...personaggio ai piu sconosciuto fino al semi fallimento della ss lazio..dico semi perche alcuni personaggi molto influenti in politica a roma come sappiamo l'hanno salvata...a questo punto mi sono chiesto...come si fa a comprare una societa a zero euri coe lotito con la lazio... La risposta me l'ha data un tifoso della lazio che vive a roma ed é nel collettivo...mi ha spiegato che lotito non si sarebbe mai potuto accollare questa spesa anche considerando che la sua azienda é molto piu ridotta sia come dimensioni che come capitale e che dietro alla lazio c'era lotito come prestanome e immagine esterna...ma internamente...non l'ha detto cosi chiaro ma un certo ciarrapico fermo non é stato...come altri esponenti prevalentemente schierati con la tifoseria storica della lazio...insomma tutto un po intrecciato ma la fonte é attendbile al 90 percento...

salto
CANARINI
CANARINI

Messaggi : 29
Punti : 56
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 35
Località : carpi

Torna in alto Andare in basso

in attesa..meno 27 albe Empty rapida succeccione dei fatti

Messaggio  salto Lun Dic 06, 2010 9:47 am

lotito ha una azienda produttrice di materiali per le pulizie fuori roma...personaggio ai piu sconosciuto fino al semi fallimento della ss lazio..dico semi perche alcuni personaggi molto influenti in politica a roma come sappiamo l'hanno salvata...a questo punto mi sono chiesto...come si fa a comprare una societa a zero euri coe lotito con la lazio... La risposta me l'ha data un tifoso della lazio che vive a roma ed é nel collettivo...mi ha spiegato che lotito non si sarebbe mai potuto accollare questa spesa anche considerando che la sua azienda é molto piu ridotta sia come dimensioni che come capitale e che dietro alla lazio c'era lotito come prestanome e immagine esterna...ma internamente...non l'ha detto cosi chiaro ma un certo ciarrapico fermo non é stato...come altri esponenti prevalentemente schierati con la tifoseria storica della lazio...insomma tutto un po intrecciato ma la fonte é attendbile al 90 percento...

salto
CANARINI
CANARINI

Messaggi : 29
Punti : 56
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 35
Località : carpi

Torna in alto Andare in basso

in attesa..meno 27 albe Empty Re: in attesa..meno 27 albe

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.