MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.

Unisciti al forum, è facile e veloce

MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.
MODENA F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALIENDO....

3 partecipanti

Andare in basso

CALIENDO.... Empty CALIENDO....

Messaggio  marcomodena Lun Nov 08, 2010 2:56 am

da quello che si legge oggi sul carlino modena caliendo intervistato da reggianini si dichiara quasi per certo il nuovo pretendente alla poltrona di comando della scuderia gialloblu'...aggiunge anche che una grossa cordata di imprenditori gialloblu' capeggiati dall'avvocato samori' sarebbero pronti a sborsare trenta milioni di eurini per la causa gialloblu' e riportare i gialli in serie A,
scienza o fantascienza?accettare la scommessa di un uomo che spesso ha fatto discutere in passato per le sue iniziative poco conformi alle regole?sicuramente grande uomo di calcio e grande cvonoscitore di talenti ma....vi ricordate quel tale italoolandese ASSORGIA che venne portato a modena come ex punto di forza del PSV EINDHOVEN? beh un brocco cosi' non l'ho mai visto ,e l'aveva portato lui...

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO.... Empty Re: CALIENDO....

Messaggio  simonab Lun Nov 08, 2010 9:17 am

Quando si parla di cifre come quelle riportate non posso fare altro che ... ridere ...
ma dai ... 30 milioni ... sembra un film di fantascienza.
Magari, ma visti i precedenti voglio vedere il cammello prima di gioire !

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO.... Empty Re: CALIENDO....

Messaggio  exvicere'd'etiopia Lun Nov 08, 2010 10:26 am

ma non lo so proprio che buca cè a modna,tutti i personaggi piu' strani se lo vogliono comprare,a me mi sembra una corte dei miracoli piu' che una squadra di futbal,ci manca solo gringo sfaccimme accaliendo...maaa si puo' dire che a me ghirlandina non dispiace?lo scritto su armata e mi hanno massacrato .a me non mi dispiacciono e in fin dei conti siamo a meta' classifica e specialmente davani al sassuolo che dai non è poco o no?

exvicere'd'etiopia
ARMATA GIALLOBLU
ARMATA GIALLOBLU

Messaggi : 26
Punti : 34
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 34
Località : muntaner o quasi

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO.... Empty Re: CALIENDO....

Messaggio  marcomodena Lun Nov 08, 2010 10:41 am

ma dai sei iscritto ad armata?se vuoi per mp dimmi che nick hai li sopra perchè anche io ero iscritto li ma non ti conosco con questo bizzarro nome,scusa se bizzarro è un termine un po' cosi' ma non puoi negarne l'originalita',cmq ti rirpondo per precisare che su questo forum non sono ammesse nessun tipo di offese e nemmeno il va caga è consentito,se sono venuto via da armata è stato per le miriadi di offese gratuite che venivano proferite a destra e manca ,e cmq per venirti incontro posso dire che tutti i torti non hai in merito a ghirlandina sport infatti i fatti le danno ragione,poi non saremo primi in classifica ma almeno una parvenza di squadra l'abbiamo anche noi,e non come l'ascoli o molte altre squadre di lega pro che si trovano con punti di penalizzazione.viva il concreto presente abbasso il futuro fumoso..continua sempre a divulgare il tuo pensiero sincero e obiettivo e sarai sempre ben accetto.

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO.... Empty Re: CALIENDO....

Messaggio  exvicere'd'etiopia Lun Nov 08, 2010 10:50 am

Smile Smile Smile thenk you

exvicere'd'etiopia
ARMATA GIALLOBLU
ARMATA GIALLOBLU

Messaggi : 26
Punti : 34
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 34
Località : muntaner o quasi

Torna in alto Andare in basso

CALIENDO.... Empty Re: CALIENDO....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.