MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.

Unisciti al forum, è facile e veloce

MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.
MODENA F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLORA LO DEVO DIRE?ANZI NON LO VOGLIO DIRE MA LO DICO !!!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

ALLORA LO DEVO DIRE?ANZI NON LO VOGLIO DIRE MA LO DICO !!!!!!! Empty ALLORA LO DEVO DIRE?ANZI NON LO VOGLIO DIRE MA LO DICO !!!!!!!

Messaggio  marcomodena Mar Nov 09, 2010 1:57 pm

ALLORA NON LO PENSO SOLO IO...
ma comè possibile che luisi in casa gioca benissimo,e fuori casa gioca com la bibbia in tasca il bollettino del mutuo nell'altra tasca e la lista della spesa in mano?cioè in trasferta fa' cagare scusate il termine ma stranamente anche qualcun altro dei pezzi da 90 della societa' gialloblu' la pensa come me.
che gioco sta facendo?
in casa un leone, fuori casa un co.......?no torno a scusarmi per i termini poco conformi alle mie abitudini ma sta cosa non mi va' tanto giu',cose' fa' il ruffiano in casa e il gioco del pidocchio in trasferta,bella volpe..peccato che lo vediamo tutti in tv...

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

ALLORA LO DEVO DIRE?ANZI NON LO VOGLIO DIRE MA LO DICO !!!!!!! Empty Re: ALLORA LO DEVO DIRE?ANZI NON LO VOGLIO DIRE MA LO DICO !!!!!!!

Messaggio  simonab Mer Nov 10, 2010 8:53 am

Ieri sera era particolarmente nervoso, ma non credo che lo faccia "scientemente" di giocare peggio in trasferta, gli viene proprio così!

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

ALLORA LO DEVO DIRE?ANZI NON LO VOGLIO DIRE MA LO DICO !!!!!!! Empty Re: ALLORA LO DEVO DIRE?ANZI NON LO VOGLIO DIRE MA LO DICO !!!!!!!

Messaggio  marcomodena Mer Nov 10, 2010 2:23 pm

sara',...ma è un po' di tempo che ci faccio caso ed era come un sassolino,ma facendo attenzione riguardando la partita due volte come faccio sempre ,non posso non notare la differenza agonistica che ci mette in campo,puo' darsi che sia un suo limite e cmq mi va' bene anche cosi',ma in trasferta lo vedo solo e sempre nervoso e mai trascinatore come a modena.
evidentemente puo' essere un suo limite caratteriale,e si spiega con il fatto che non ha mai calcato palcoscenici maggiori....

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

ALLORA LO DEVO DIRE?ANZI NON LO VOGLIO DIRE MA LO DICO !!!!!!! Empty Re: ALLORA LO DEVO DIRE?ANZI NON LO VOGLIO DIRE MA LO DICO !!!!!!!

Messaggio  paolo74 Gio Nov 11, 2010 2:43 am

per me Carlo e' un leone e il suo limite e' che ha un carattere "spigoloso", ricordo partite giocate sottotono anche in casa negli anni passati cosi' come ottime prestazioni in trasferta...a mio modo di vedere non lo fa apposta. Inoltre godra' sempre della mia stima perche' ha "tirato la carretta" per tanto tempo e sudato parecchio per la salvezza dei gialli.

paolo74
CANARINI
CANARINI

Messaggi : 22
Punti : 22
Data d'iscrizione : 06.11.10
Località : concordia sulla secchia

Torna in alto Andare in basso

ALLORA LO DEVO DIRE?ANZI NON LO VOGLIO DIRE MA LO DICO !!!!!!! Empty Re: ALLORA LO DEVO DIRE?ANZI NON LO VOGLIO DIRE MA LO DICO !!!!!!!

Messaggio  simonab Gio Nov 11, 2010 11:19 am

Concordo con Paolo: molto spesso (anche in casa) lo vedi partire aggressivo e sai che non finirà la partita senza aver preso un giallo.
La grinta à una delle sue caratteristiche migliori, ogni tanto perde la testa ... ma visto il suo rendimento qualche "legerezza" possiamo anche perdonargliela ...

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

ALLORA LO DEVO DIRE?ANZI NON LO VOGLIO DIRE MA LO DICO !!!!!!! Empty Re: ALLORA LO DEVO DIRE?ANZI NON LO VOGLIO DIRE MA LO DICO !!!!!!!

Messaggio  exvicere'd'etiopia Sab Dic 18, 2010 5:38 am

boh,i giocatori in csadenza non mi sembra si stiano impegnando piu' di tanto.....riboh...

exvicere'd'etiopia
ARMATA GIALLOBLU
ARMATA GIALLOBLU

Messaggi : 26
Punti : 34
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 34
Località : muntaner o quasi

Torna in alto Andare in basso

ALLORA LO DEVO DIRE?ANZI NON LO VOGLIO DIRE MA LO DICO !!!!!!! Empty Re: ALLORA LO DEVO DIRE?ANZI NON LO VOGLIO DIRE MA LO DICO !!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.