MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.

Unisciti al forum, è facile e veloce

MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.
MODENA F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAURIZIO RINALDI TI VOGLIO BENE.....MA..

Andare in basso

MAURIZIO RINALDI TI VOGLIO BENE.....MA.. Empty MAURIZIO RINALDI TI VOGLIO BENE.....MA..

Messaggio  marcomodena Mar Feb 15, 2011 1:43 pm

se non dici la tua cagata non sei contento vero?lo so' che insieme a jacopino e il buon simone ogni tanto ci leggi sul nostro forumuno e mi conosci benissimo tanto chje a breve saremo seduti allo stesso tavolo in un occasione di baldanza gialloblu',ma quello che hai scritto ieri (lunedi')in merito ai fischi sui gialli lo potevi evitare benissimo,magari prima di..sparare certe affermazioni conta fino a dieci,il calcio non è come un azienda in cui la dialettica intellettuale puo'prevalere sulle indecise idee popolari,lilu' òe lofi cme pochi e lo sai anche tu ,e se lo hai tenuto è solo perchè ha fatto 5 goal perchè anche il patron roberto in piu' occasioni ha avuto modo di contestarlo.
percio' caro maurizio fai attenzione a come parli perchè parlando con diversi tifosissimi della curva non ho potuto che constatarne la propria contrarieta',e se ti fischieranno alla prossima casalinga te lo sarai cercato tu,ormai il tifoso modenese lo dovresti aver capito gia' da un po',e cento messi di una squadra diversa dalla nostra non mi darebbero le stesse soddisfazioni del veder calcare tutte le settimane i colori gialloblu' sui campetti di tutta italia.ok?centra il buco la prossima volta ciao..

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.