MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.

Unisciti al forum, è facile e veloce

MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.
MODENA F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci risiamo...calcioscommesse il vizio italiano

2 partecipanti

Andare in basso

Ci risiamo...calcioscommesse il vizio italiano Empty Ci risiamo...calcioscommesse il vizio italiano

Messaggio  salto Mar Mag 31, 2011 11:14 pm

Intanto buongiorno geminiani...dopo diverse indagini compiute negli ultimi anni dalla polizia di tutta italia stamattina in data 1 giugno sono stati arrestati sommese, bellavista ex Bari, Beppe signori, Mauro Bressan ex Bari, micolucci Ascoli, il portiere del benevento etc....ora vorrei aprire un dibattito che non dubito scatenerà più polemiche di calciopoli...da tifoso ma in primis da sportivo questa notizia mi ha colpito come non mai...uno per tutta la sua vita segue anche con sacrificio la propria squadra in giro per l'Italia in casa a qualunque condizione meteorologica...tra l'altro in questo momento è uscita la notizia di tornei falsati di quest anno di b e c....bene...ora torniamo a noi.. Quest'anno non so voi ma non risulta strano che il Modena abbia fatto un numero anomalo di uno a uno...orA uno mi dice vabbe quest anno il Modena è livellato con tutte le squadre...ma io la penso diversa in particolare per gli ultimi sviluppi..scusate ma sono anche venuto a conoscenza di anomalie pregara...ora la mia domanda è una...MA NON VI VERGOGATE??? CARRIERE DA MILIARDI NOTORIETAÀ E FAMA...e poi..scommetti per vincere qualche migliaia di euro???? Siete tristi siete delle persone finite siete la vergogna degli sportivi modenesi e non...scusate lo sfogo ma sono uno sportivo vero e sapere anche di vincere perché compro e vendo le partite come al mercato la verdura proprio non mi va e non lo sopporto..,attendo repliche...salto

salto
CANARINI
CANARINI

Messaggi : 29
Punti : 56
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 35
Località : carpi

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo...calcioscommesse il vizio italiano Empty Re: Ci risiamo...calcioscommesse il vizio italiano

Messaggio  trivèla Lun Giu 06, 2011 4:15 am

Ciao Zèmian

Caro Salto, quando è nato il gioco del calcio ??? vabbè, nello stesso momento sono nate le scommesse e la compravendita di partite !!!!!

E' una cosa che chi frequenta il calcio deve mettere a preventivo come mettiamo a preventivo il comportamento di un arbitro di parte o la federazione che agevola una squadra strisciata o le loro damigelle anzichè una provinciale.

Quello che succedeva nei tempi eroici , (diciamo fino agli anni 50) poteva anche starci complice la poca informazione, ma ora non è più tollerabile perchè esistono i mezzi tecnici investigativi per stanare i corrotti.

Da quello che è uscito finora si capisce che non è più solo vincere o perdere ma le scommesse erano sul risultato finale e quello all'intervallo come numero di reti, cosa un po più difficile da scoprire e mi fa pensare che sia meglio vietare questo tipo di scommesse.

E' giunto il momento di agire in modo Draconiano, la giustizia sportiva deve usare l'accetta se vuole porre termine alla questione, giocatori coinvolti fuori a vita e ostracismo ai media che li accolgono come Soloni a pontificare in dibattiti vedi moggi, le società se coinvolte direttamente o per omessa denuncia cancellate e niente rifondazione con nome leggermente diverso per salvare e portarsi dietro i titoli eventualmente vinti.

Giustizia ordinaria Embarassed forse nel 2025 i vari doni signori ecc. se colpevoli, saranno condannati in contumacia o alla memoria !!!! Evil or Very Mad
trivèla
trivèla
ARMATA GIALLOBLU
ARMATA GIALLOBLU

Messaggi : 40
Punti : 46
Data d'iscrizione : 14.01.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo...calcioscommesse il vizio italiano Empty Re: Ci risiamo...calcioscommesse il vizio italiano

Messaggio  salto Mar Giu 07, 2011 12:02 am

Nono premetto che tutto questo sia scontato...io che ogni tanto scommetto...premetto di aver perso una eventuale vincita sulla partita cremonese paganese pari circa a mille euro cyclops...che i risultati siano pilotati da sempre...ma il problema non è vietare le scommess o no... È impedire alla FIGC e alla lega calcio di nominare gli ispettori...perché se chi controlla sono poi le società implicate sarebbe paradossale la situazione...ma sarebbe molto italiana...e non mi stupirebbe...ma dico io possibile che ogni tre anni viene fuori un qualche scandalo in cui alla fine rimangono tutti impuniti???? Ma se per una volta facessero retrocedere sul serio...senza lodo Petrucci per esempio...e penalizzassero altrettanto..una sola dimostrazione di residuo di serietà..

salto
CANARINI
CANARINI

Messaggi : 29
Punti : 56
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 35
Località : carpi

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo...calcioscommesse il vizio italiano Empty Re: Ci risiamo...calcioscommesse il vizio italiano

Messaggio  trivèla Mar Giu 07, 2011 7:05 am

Non dico che sia automatico o matematico che esistano combine, ma dove esistono forti interessi e molti attori è molto ma molto probabile che ci siano, poi lo dici anche tu che ogni tre anni ci risiamo.
Non sono contro alle scommesse perchè ognuno è libero di spendere i propri soldi nel modo che preferisce, ma nelle modalità si, più varianti dai più possibilità dai ad allegre combricole come la mafia, andrangheta, camorra più varie ed eventuali di pilotarle a proprio vantaggio.
Parliamo anche di cifre se son vere, 23 milioni di eurini puntati in banchi scommesse orientali su una partita del campionato italiano( non ho capito se di A o di B) mi sembra una cosa colossale e naturalmente la federazione Italiana ci ha dormito sopra, ma sai è molto meglio una inchiesta in meno e i colpevoli liberi come uccellini piuttosto di avere la finanza e qualche PM in sede !!!!!!!
Gira e rigira sono sempre quelli che passano da una presidenza all'altra andandoci direttamente seduti in poltrona girevole e con le ruote naturalmente!!! mai alzarsi non si sa mai che arrivi qualcuno e zac......cù cù la poltrona non c'è più !!!!!
Pescante, Petrucci, Abete, Matarrese olè e non è che alla Fifa sia molto diverso, anzi è la conferma di tutto il male che c'è dove girano tanti soldini.
Salut a tot, insamà a nueter tri o quatèr
San Zemiàn Presideint
trivèla
trivèla
ARMATA GIALLOBLU
ARMATA GIALLOBLU

Messaggi : 40
Punti : 46
Data d'iscrizione : 14.01.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Ci risiamo...calcioscommesse il vizio italiano Empty Re: Ci risiamo...calcioscommesse il vizio italiano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.