MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.

Unisciti al forum, è facile e veloce

MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.
MODENA F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BONATO ...C'è RISIAMO ?

2 partecipanti

Andare in basso

BONATO ...C'è RISIAMO ? Empty BONATO ...C'è RISIAMO ?

Messaggio  marcomodena Lun Ott 18, 2010 9:30 am

SUMMIT in societa' neroverde,risultato?appurata la carenza di fantasia in essere nella squadra neroverde e un mancanza di un salvetti che sappia mettere in condizione di segnare i numerosi e valenti punteros neroverdi il buon nereo ha pensato bene di informarsi con l'ex capitano canarino alex pinardi per portarlo di nuovo a giocare al braglia parte neroverde,contatto piu' che informale anche se alex chiede tempo prima di inpegnarsi in una piazza che potrebbe accoglierlo almerno da parte modenese come un traditore.vedremo nei mesi a seguire..

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

BONATO ...C'è RISIAMO ? Empty Re: BONATO ...C'è RISIAMO ?

Messaggio  simonab Lun Ott 18, 2010 9:39 am

Secondo me sir alex se ne "impippa" i tifosi modenesi: se gli danno soldi a sufficienza se ne torna a seguire gli affari della sua pizzeria vicino a corlo!
Ho poco rispetto x questa persona che l'anno scorso ci ha preso in giro alla grande!

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

BONATO ...C'è RISIAMO ? Empty Re: BONATO ...C'è RISIAMO ?

Messaggio  marcomodena Lun Ott 18, 2010 9:49 am

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad purtroppo ti devo quotare al cento per cento,e alex è stato per me un immensa delusione...ma la situazione in casa sassolino è ormai chiara..la squadra è un incompiuta e squinzi non si diverte piu'......e sai questo che vuol dire? affraid

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

BONATO ...C'è RISIAMO ? Empty Re: BONATO ...C'è RISIAMO ?

Messaggio  simonab Lun Ott 18, 2010 9:54 am

Che è finita se non riescono a raddrizzare la barca.
Sono molto preoccupata x sabato: non c'è niente di peggio che incontrare una squadra disperata come lo è il sassuolo in questo momento e noi non abbiamo un gran carattere!

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

BONATO ...C'è RISIAMO ? Empty Re: BONATO ...C'è RISIAMO ?

Messaggio  marcomodena Lun Ott 18, 2010 10:05 am

MA GUARDA lo scrivo perchè sono sicuro che non ci legge ma stasera ero in palestra con un noto giornalista di t.r.c.ed a una mia precisa domanda pronostico sul derby mi ha risposto cosi' VINCE DI SICURO IL SASSUOLO.....e ti posso giurare che NON CI BECCA MAI nonostante la professione che fa'...sono tranquillo simo e se vuoi ci scommetto il caffe' con te..

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

BONATO ...C'è RISIAMO ? Empty Re: BONATO ...C'è RISIAMO ?

Messaggio  simonab Lun Ott 18, 2010 10:33 am

marcomodena ha scritto:MA GUARDA lo scrivo perchè sono sicuro che non ci legge ma stasera ero in palestra con un noto giornalista di t.r.c.ed a una mia precisa domanda pronostico sul derby mi ha risposto cosi' VINCE DI SICURO IL SASSUOLO.....e ti posso giurare che NON CI BECCA MAI nonostante la professione che fa'...sono tranquillo simo e se vuoi ci scommetto il caffe' con te..

... d'orzo in tazza piccola!
Speriamo vinca tu!!

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

BONATO ...C'è RISIAMO ? Empty Re: BONATO ...C'è RISIAMO ?

Messaggio  marcomodena Mar Dic 07, 2010 5:41 am

marcomodena ha scritto:SUMMIT in societa' neroverde,risultato?appurata la carenza di fantasia in essere nella squadra neroverde e un mancanza di un salvetti che sappia mettere in condizione di segnare i numerosi e valenti punteros neroverdi il buon nereo ha pensato bene di informarsi con l'ex capitano canarino alex pinardi per portarlo di nuovo a giocare al braglia parte neroverde,contatto piu' che informale anche se alex chiede tempo prima di inpegnarsi in una piazza che potrebbe accoglierlo almerno da parte modenese come un traditore.vedremo nei mesi a seguire..
eccolo,mi dicevano che pinardi poteva tornare nel modenese anche se in sponda neroverde,ma non ci volevo credere,il buon bonato ha pensato bane di fare in nuovo costosissimo regalo per la causa sassolina forzando per l'ingaggio dell attaccante fantasista ex canarino,ma lui non sa' che il kharma gialloblu' farao farao sunny elephant si riperquotera' sulla causa neroverde..

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

BONATO ...C'è RISIAMO ? Empty Re: BONATO ...C'è RISIAMO ?

Messaggio  simonab Mer Dic 08, 2010 1:28 am

Non so se Pinardi potrebbe esere una buona soluzione ai loro problemi ... ricordiamoci che i piedi di Alex sono ottimi, ma caratterialmente ... non sempre sembra essere persona facile e io credo che uno dei problemi del Sassuolo potrebbere essere anche un numero troppo alto di "galli nel pollaio"!

simonab
OSPITI
OSPITI

Messaggi : 105
Punti : 120
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Concordia

Torna in alto Andare in basso

BONATO ...C'è RISIAMO ? Empty Re: BONATO ...C'è RISIAMO ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.