MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.

Unisciti al forum, è facile e veloce

MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.
MODENA F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Lun Nov 15, 2010 9:38 am

Il prete
Un prete visita la casa di una signora: ma che bei pomodori che ha! -BELLI VERO DOPO GLIENE METTO DA PARTE UNA CASSETTA! ma che belle fragole -BELLE? DOPO GLIENE METTO DA PARTE UNA CASSETTA ma che bell'uva! UFF DOPO GLIENE METTO DA PARTE UNA CASSETTA. poi il prete vede delle belle damigiane: ma che belle damigiane posso provarne un bicchierino? la signora versa il vino nel piatto il prete lo beve. il marito chiama la moglie e gli dice: ma perchè non hai servito il vino nel bicchiere? perchè poi nel bere alzava lo sguardo e vedeva i salami attaccati al soffitto!!!!

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Lun Nov 15, 2010 9:41 am

I MATTI E IL LOTTO
In manicomio i pazzi stanno parlando di lotto.
Uno dice: "I numeri che do io escono sempre".
Il direttore non ci crede e vuol mettere alla prova il matto.
Questi gli porge un foglietto e gli dice: "Scriva: 22-7-44-65.
Quaterna su tutte le ruote".
Il pazzo allora si riprende il foglietto, ne fa una pallottola e poi, saltando addosso al direttore con gli occhi spiritati, gli urla: "E ora mangialo tutto!". Il direttore e' costretto a mangiare il foglio, dopo di che il pazzo si mette a ridere e dice: "Ci scommettiamo che domani escono!".

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Lun Nov 15, 2010 9:42 am

Ciclope cerca moglie
Inserzione giornalistica: AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio!

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Lun Nov 15, 2010 9:48 am

Il sigaro in culo
Una moglie si lamenta che il marito ha la pessima abitudine di fumare il sigaro alla sera in camera da letto.
Visto che il marito doveva andare a lavorare in trasferta con un collega lo chiama al telefono pregandolo di fare pressioni per far perdere quel vizio al marito.
Detto fatto nei mesi in trasferta ogni sera, quando l'uomo e' in bagno, l'amico prende il sigaro dal comodino e se lo infilava nel culo.
E infatti l'uomo ogni volta accendeva il sigaro e poi borbottando che sapeva di merda lo spegneva... fino al punto che non fumava piu'.
Ritornato a casa la moglie ritelefona all'amico per ringraziarlo: "Grazie, ma come hai fatto?".
"Semplice! Ogni sera mi infilavo il sigaro nel culo...".
"Perfetto... infatti ha perso il vizio...".
"Lui si'... ma io... ora... se alla sera non mi metto un sigaro in culo non dormo!!"

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Lun Nov 15, 2010 9:51 am

Animali con il pelo
La maestra chiede a Pierino: Dimmi trè animali con il pelo! Il gatto, il cane e il treno.
La maestra ma che c'entra il treno.
Mio padre dice che ogni mattina prende sempre il treno

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Lun Nov 15, 2010 9:54 am

CAPPUCCETTO ROSSO E IL LUPO
Cappuccetto Rosso sta' attraversando il bosco di corsa per tornare a casa, saltella di qua', saltella di la' ad un certo punto dietro un cespuglio trova il lupo seduto con due occhi spalancati e rossi.
Al che Cappuccetto gli fa: Madonna Lupo che occhi grandi che hai!
E il lupo infastidito: "Per forza, so' a cacare !"

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Lun Nov 15, 2010 9:57 am

Supereroi
Ci troviamo per i grattacieli di N.York mentre Batman sta facendo un giro. Mentre vola con la sua navicella abbassa lo sguardo e nota in un palazzo Wonder Woman nuda sul letto e dentro di se pensa "Ho sempre sognato di fare l'amore con lei...quasi, quasi...",e si getta nella camera da letto e ta-ta-ta... e torna a volare tranquillo.
Poco dopo passa di la' l'uomo ragno che
a sua volta nota Wonder Woman ancora nuda sul letto e pensa "Ho sempre sognato di fare l'amore con lei, quasi quasi...", e subito si lancia in camera di Wonder Woman e ta-ta-ta...
Poco dopo Wonder Woman dice "OH uomo invisibile sei proprio instancabile, ma come mai ogni tanto ti fermi?".
Risponde lui "A non so è che ogni tanto sento uno strano bruciore al culo!"

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Lun Nov 15, 2010 10:00 am

... Cosa deve fare Berlusconi?
C'è Berlusconi che va con un assegno da 10 milioni in banca.
- Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno?
- Ha un documento?
- Ma... mi si consenta di farle notare che io sono il Presidente del Consiglio, il Cavalier Silvio Berlusconi.
- Sì, va bene, ma a me servirebbe un documento...
- Si moderi, per cortesia! Non mi riconosce? Sono su tutti i giornali e le televisioni! Mi chiami il direttore di filiale!
- Il direttore non c'è, è in ferie. Ci sono solo io. Quindi se vuole può o dimostrarmi che lei è Berlusconi o andare in un'altra Banca.
- Questo è il colmo! Mi consenta, ma come farei a dimostrarle che
sono io?
- Non so... guardi... l'altro giorno è stato qui per un problema
analogo il Signor Roberto Baggio.Senza documenti.
Ha dovuto palleggiare per 3 ore, perchè finalmente potessi cambiargli l'assegno... quindi, veda lei... se mi può dire qualcosa...
- Mah... non so... ora come ora mi vengono in mente solo cazzate.
- Vuole biglietti da 500mila o tagli più piccoli?

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Lun Nov 15, 2010 10:02 am

Il cacciatore di scimmie
un uomo guida un furgoncino contenente delle casse piene di scimmie. all' improvviso viene tamponato da un tir: il furgoncino si ribalta e le scimmie muoiono tutte. L' autista del tir dice all' allevatore di essere molto rammaricato per quanto accaduto, ma ha pronto il rimedio: gli da un biglietto da visita di un suo amico cacciatore di scimmie e gli dice di presentarsi da lui il giorno successivo. l'indomani l'allevatore si reca a casa del cacciatore, che è già al corrente di tutto. i 2 si inoltrano nella giungla insieme ad un grosso mastino napoletano. l' allevatore sceglie le scimmie ke vuole vedendole sugli alberi, e il cacciatore scuote l'albero facendole cadere. una volta cadute, il cane le tramortisce violentandole. dopo aver catturato 20 scimmie, l'allevatore vede un gorilla e dice di volerlo. il cacciatore inizia a scuotere l'albero, ma il gorilla non vuole saperne di cadere. dopo molti tentativi vani, il cacciatore dà il fucile all' allevatore e gli dice :"Adesso salgo sull' albero per cercare di catturare il gorilla. Se dovessi cadere, tu spara subito al cane!".

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Lun Nov 15, 2010 10:14 am

scommessa
due vecchietti si incontrano ed uno fà all'altro si fà una scommessa a chi piscia più lontano? Va bene dice l'altro allora via! Porca parola non consentita mi sono pisciato sulle scarpe e l'altro:Hai vinto

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Lun Nov 15, 2010 10:19 am

MA CHI SO MARADONA
UN SIGNORE NAPOLETANO SI DEVE OPERARE AD UN TESTICOLO.ENTRA IN SALA OPERATORIA.DOPO L'INTERVENTO,ANCORA SOTTO ANESTESIA,INIZIA AD ESCLAMARE:MA CI SO MARADONA,MA CHI SO MARADONA,MA CHI SO MARADONA,MA CHI SO MARADONA.I DOTTORI PREOCCUPATI,PROVVEDONO A SVEGLIARLO.APPENA SVEGLIO TUTTI I DOTTORI PRESENTI ALL'INTERVENTO GLI CHIEDONO:MI SCUSI LEI NEL SONNO NON FACEVA ALTRO CHE RIPETERE MA CHI SO MARADONA,MACHI SO MARADONA,PERCHè?IL PAZIENTE RISPONDE:PERCHè ERAVATE 5 DI VOI PER TOGLIERMI NA PALLA!!!!!!!!!!

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Lun Nov 15, 2010 10:21 am

PIERINO E LA JUVE
In una scuola di Torino, una maestra molto juventina, intimorisce i suoi alunni:
- TU!!! Per che squadra tieni?
Il bambino impaurito:
- Per la juve, signora maestra!
La maestra indicando un altro bambino:
- TU! Per che squadra tieni?
- Per la juve, signora maestra!
Poi indicando un altro bambino ancora:
- TU!!! Per che squadra tieni?
- Per la juve, signora maestra!
La maestra indicando PIERINO seminascosto in fondo alla classe:
- TU PIERINO! Per che squadra tieni?
- Per... per il Torino, signora maestra!
- Per il Torino??? Com'è possibile una sciocchezza simile? Dammi una ragione valida!
- Beh... Mio papà tiene per il Torino, mia mamma tiene per il Torino, mio fratello tiene per il Torino... Tengo per il Torino anch'io.
- E ti sembra una una motivazione valida? E se tua mamma era una mignotta, tuo papà un barbone e tuo fratello un drogato che facevi?
- Ero juventino, signora maestra...

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Lun Nov 15, 2010 10:24 am

Totti e il puzzle
Totti chiama Ilary e dice: " Amò! sto ’n difficoltà! "
" Perché? "
" Sto a fà ’n puzzle ma i pezzi so tutti uguali! "
" Ma ce l’hai la foto? "
" E sì, sulla scatola ce sta ’n gallo enorme! "
" Vabbeh, mo arribo! "
Ilary arriva a casa e guarda i pezzi sparsi sul tavolo, poi guarda Francesco e poi torna a guardare i pezzi...
" Amò intanto rimettiamo i cornflakes a posto che poi ti compro un puzzle vero! "
di: Ciralla - Letta 9027 volte

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Lun Nov 15, 2010 10:28 am

HOBBY PERICOLOSO
Due amici si incontrano e uno e' tutto fasciato, incerottatoe pieno di ematomi.
" Ma cosa ti e' successo? "
" Oh, lascia perdere ... e' colpa del mio hobby. "
" Ma che razza di hobby hai? "
" Niente, tutte le notti verso le tre faccio dei numeri di telefono a caso e poi dico: ehi, pirla! Indovina chi e'? "
" E allora? "
" Questa settimana hanno indovinato in tre! "

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Lun Nov 15, 2010 11:03 am

Taglio alla coda di gatto
Un uomo va dal barbiere e gli dice: "Vorrei il taglio alla coda di gatto" Il barbiere non conoscendo questo taglio, incomincia a sfogliare tutti i libri a telefonare a un po' di colleghi ma niente da fare. Torna dopo una mezz'oretta dal cliente tutto imbarazzato dicendogli: "Il taglio alla coda di gatto non lo so fare" Gli risponde il cliente: "Si ma il mese scorso il taglio alla parola non consentita di cane ti è uscito benissimo!!"

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Lun Nov 15, 2010 11:06 am

SEMI DI MELA
Un carabiniere in una piazza vede un tizio che da una bustina
ad un altro e questo in cambio gli da dei soldi.
Allora si avvicina allo "spacciatore" e gli fa:
- Lei è in arresto, l'ho vista spacciare droga!
- No guardi che si sbaglia, io ho venduto dei semi di mela.
- E dovrei crederle?
Lo perquisisce e ci trova davvero dei semi di mela.
- Cosa ci farebbe lei coi semi di mela?
- Beh, non dovrei dirglielo ma spero che lei mantenga il segreto...
- Sentiamo!
- Un mio amico scienziato ha scoperto che i semi di mela sviluppano
l'intelligenza...
- Hmmm... e quanto costa un sacchetto?
- Centomila lire.
- Cosa? Ma sta scherzando!
- Lei li compri e li provi, poi mi racconta.
Il carabiniere li compra e mentre mangia pensa:
- Ma se io vado dal fruttivendolo con centomila lire quante mele
compro? E in tutte quelle mele quanti semi ci sono? Mi ha fregato!!!
Torna dallo spacciatore, gli racconta la storia e questo gli fa:
- Vede, vede che l'intelligenza si sta sviluppando?
- Giusto, ha ragione! Me ne dia un altro sacchetto...

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Sab Nov 27, 2010 5:58 am

Ad una fermata dell'autobus un'anziana signora incontra un ragazzino con in braccio un cane. "Il tuo cane mi morde se gli accarezzo la testa?" chiede la signora. Il ragazzo risponde di no, così la signora cerca di toccarlo, ma, non appena la sua mano sfiora il cane, questo le stacca un dito con un morso. "Hai detto che il tuo cane non mordeva!" urla la signora guardandosi la mano con il dito mancante. E il ragazzino: "Il mio cane non morde, è a casa. Questo è il cane del mio vicino: è cattivissimo, vero?".

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Sab Nov 27, 2010 6:15 am

Un pappagallo entra in un bar e chiede: "Vorrei dei biscotti!". Il barman risponde: "Non ho biscotti...". Il giorno dopo il pappagallo torna e chiede di nuovo: "Ha dei biscotti?". Il barman un po' scocciato, risponde ancora: "No, non vendo biscotti!". Il pappagallo se ne va e torna il giorno dopo con la stessa richiesta e la stessa risposta sempre piu' adirata del barman. Dopo una settimana di questa storia il barman strilla al pappagallo: "Non ho biscotti e se me lo richiedi un'altra volta ti inchiodo le ali al muro". Il giorno dopo il pappagallo ritorna e chiede: "Ce l'hai dei chiodi?". "Ma che domande, non ce li ho dei chiodi!". E il pappagallo: "E allora dammi dei biscotti!".

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Sab Nov 27, 2010 6:17 am

In una grossa multinazionale un giorno un impiegatino nuovo nuovo si blocca davanti alla macchina "tritura-documenti" e la fissa con sguardo vacuo. Un segretario passa di lì e chiede: "Posso aiutarti in qualche modo ?". L'impiegatino un po' titubante, colla paura di rimediare una figuraccia: "Stavo cercando di capire come funziona 'sto arnese!!". "Bah... guarda è molto semplice....". Il segretario strappa letteralmente di mano il grosso plico di documenti che teneva il giovane e li posiziona davanti alla bocca del macchinario che, avidamente, li inghiottisce, li mastica e li digerisce nel più totale silenzio. I due restano qualche attimo a guardare la macchina e dopo qualche momento di imbarazzo, il segretario rompe il silenzio: "Beh, tutto a posto, no?" e fa per allontanarsi. "Beh, a dire il vero, un'altra domanda ce l'avrei... Adesso da dove escono le copie ?".

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Sab Nov 27, 2010 6:27 am

Due amici entrano in un bar: "Cosa prendi?". "Quello che prendi tu". Il primo: "Allora 2 caffe'". Il secondo: "Due caffe' anch'io!".

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Sab Nov 27, 2010 6:28 am

Una splendida domenica mattina l'intera comunita' di una piccola cittadina texana è radunata in chiesa in attesa che la messa abbia inizio, quando all'improvviso spunta fuori il diavolo di fronte agli attoniti fedeli. Tutti escono correndo e gridando dalla chiesa, tranne un vecchio che resta seduto imperturbabile di fronte al principe delle tenebre. Satana, sorpreso e leggermente indispettito perche' non e' riuscito a spaventare il vecchio, si avvicina e chiede: "Ma tu lo sai chi sono?". "Certo" risponde il vecchio. Il diavolo chiede: "Non hai paura di me?". E il vecchio: "Assolutamente no !". Il diavolo, palesemente incazzato, chiede: "Perché non hai paura di me, mortale?". Il vecchio allora risponde tranquillamente: "Perché da 25 anni sono sposato con tua sorella".

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Sab Nov 27, 2010 6:33 am

Una donna sul letto di morte si rivolge al marito consigliandolo di risposarsi presto dopo la sua morte. Il marito dice "OK". La donna dice: "Cosi' potrai portare la tua nuova moglie in casa e le potrai dare i miei gioielli". E il marito: "Certo, cara". La moglie continua: "E le potrai dare anche la mia auto". "Certo, cara". "E le potrai dare la mia argenteria". "Certo, cara". "E le potrai dare tutti i miei vestiti". "No! Questo non e' possibile! Vedi, tu hai la taglia 50 e lei la 45!".

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Sab Nov 27, 2010 6:37 am

Un arabo partecipa ad una festa disco-swinger, a base di musica e sesso sfrenato. Dopo essersi fatto diverse donne, la festa degenera a causa dell'alcool, si mescolano tutti e lui finisce sodomizzato. Il giorno dopo, passata la sbronza e in preda ai sensi di colpa, va alla moschea a confessarsi dall'Imam per ottenere il perdono. Comincia a spiegargli la sua notte swinger: ho bevuto alcool... ho fatto sesso con altre donne... e alla fine sono stato sodomizzato. L'Imam gli dice che è estremamente grave, che se vuole essere perdonato deve tornare l'indomani con 15.000 dollari. L'arabo se ne va contento di poter ricevere l'assoluzione, però un po' perplesso per il prezzo molto alto. Tornando a casa, passa accanto a una chiesa cattolica, e si dice che tutto sommato, anche se non è la sua religione, magari lì può ottenere una assoluzione ad un prezzo minore. Entra e parla col parroco: "Notte swinger... ubriacato... sesso con altre donne, e alla fine sono stato sodomizzato". Il parroco gli dice che anche se non è cattolico lo può aiutare ad ottenere il perdono, basta che torni l'indomani con 8.500 dollari. L'arabo se ne va più sollevato, ma prima di arrivare a casa passa davanti a una sinagoga e pensa: Perchè no? Io entro e chiedo... Lo riceve il rabbino, e l'arabo gli racconta la stessa storia: alcool... donne... sodomizzato... senso di colpa. Il rabbino lo ascolta attentamente, poi gli dice che per avere il perdono l'indomani sarebbe dovuto tornare con una bottiglia di coca cola, sandwich, patatine e un paio di torte. L'arabo rimane sorpreso e felice di poter ottenere il perdono con così poco, così chiede al rabbino: "E' tutto qui quello che devo fare? L'Imam mi ha chiesto 15.000 dollari, il parroco 8.500... E' sicuro di ciò che mi ha detto?". E il rabbino: "Assolutamente sicuro! Così si fa tra di noi. Ogni volta che rompono il culo ad un arabo, facciamo un festino".

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Sab Nov 27, 2010 6:43 am

Un uomo rientra a casa sua all'improvviso e trova la moglie a letto con un nano: "Ma cara, mi avevi promesso di non tradirmi piu' !". "E' vero! Ma non vedi che sto cercando di smettere, diminuendo la dose ?".

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Sab Nov 27, 2010 6:44 am

Napoli: "Ho 10 figli; si chiamano tutti Gennarino". "E come fai a distinguerli?". "Li chiamo per cognome!".


marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.