MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.

Unisciti al forum, è facile e veloce

MODENA F.C.
Non sei connesso. Registrati subito gratis per visualizzare tutto il contenuto di questo forum.
MODENA F.C.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... - Pagina 2 Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Sab Nov 27, 2010 6:56 am

LOCAZIONE: Riccione. SITUAZIONE: Agosto, papà che cerca suo figlio in spiaggia. Il Papà si guarda in giro, ma non lo vede da nessuna parte. Allora s'avvicina ad un altro papà, che sta giocando insieme al proprio figlio con il setaccio, e gli chiede: "Scusi, è passato di qui mio figlio?". E l'altro: "Cacchio, ma quanto è piccolo suo figlio?!?

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE... - Pagina 2 Empty Re: TRA UN GOAL DI CANI E L'ALTRO...DUE BARZE...

Messaggio  marcomodena Sab Nov 27, 2010 7:06 am

Due amici si incontrano e uno e' tutto fasciato, incerottato e pieno di ematomi: "Ma cosa ti e' successo?". "Oh, lascia perdere... e' colpa del mio hobby". "Ma che razza di hobby hai?". "Niente, tutte le notti verso le tre mi diverto a fare dei numeri di telefono a caso e poi dico: 'Ehi, merdina, indovina chi sono?". "E allora?". "E allora... uno ha indovinato!!"

marcomodena
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 159
Punti : 251
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 59
Località : BASSISSIMA MODENESE

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.